Menu
gio gennaio 4 12:48 2018 per categorie Comunicazioni, Notizie aziendali

Nokian Tyres presenta nuovi prodotti all’avanguardia per la sua gamma di pneumatici invernali: Nokian Hakkapeliitta R3, Nokian Hakkapeliitta R3 SUV, Nokian WR SUV 4 e Nokian WR G4

La gamma di pneumatici invernali versatili e di alta qualità di Nokian Tyres, il produttore di pneumatici più a nord del mondo, si arricchisce di quattro nuove famiglie di prodotto: gli pneumatici non chiodati Nokian Hakkapeliitta R3 e R3 SUV per i Paesi Nordici, la Russia e il Nord America, Nokian WR SUV 4 per l’Europa Centrale e Nokian WR G4 per il Nord America.

Nokian Hakkapeliitta è un prodotto speciale concepito per le difficili condizioni invernali ed è il brand di pneumatici invernali leader nei Paesi Nordici, in Russia e in Nord America.

“Il prossimo inverno, la nostra gamma di pneumatici invernali Hakkapeliitta sarà ancora più competitiva, in quanto il nuovo prodotto di questa stagione, il Nokian Hakkapeliitta 9, vincitore di diversi test, sarà affiancato dai nuovissimi pneumatici invernali non chiodati Hakkapeliitta”, dichiara Petri Niemi, Head of Product and Pricing Management per Nokian Tyres.

“Il nuovo pneumatico invernale non chiodato Nokian Hakkapeliitta R3 è la scelta migliore per coloro che apprezzano una guida più confortevole, sicura e green. Questi nuovi prodotti, che utilizzano una tecnologia all’avanguardia, contribuiranno ad aumentare le nostre vendite durante le prossime stagioni invernali”, continua Niemi.

I principali mercati per la nuova generazione di pneumatici non chiodati Nokian Hakkapeliitta R3 e Nokian Hakkapeliitta R3 SUV saranno i Paesi Nordici, la Russia e il Nord America. I nuovi prodotti supporteranno il business dello specialista di pneumatici invernali Nokian Tyres anche in altri mercati come la Cina, il Giappone e l’Ucraina.

Oltre agli pneumatici invernali Nokian Hakkapeliitta, l’azienda introdurrà altri nuovissimi prodotti invernali sui mercati in crescita più importanti per l’azienda in Europa Centrale e nel Nord America, come il Nokian WR SUV 4, uno pneumatico per SUV adatto alle condizioni climatiche variabili dell’inverno in Europa Centrale. La sua eccellente maneggevolezza garantisce una maggiore tranquillità di guida anche ad alte velocità.

In Nord America, Nokian Tyres è un pioniere della popolare gamma di prodotti All Weather. La maneggevolezza bilanciata e l’aderenza affidabile del nuovo pneumatico Nokian WR G4 garantisce una guida sicura in ogni stagione: sia in presenza di forti nevicate o fango, sia sotto piogge torrenziali o sull’asfalto bollente.

I nuovi prodotti saranno consegnati ai rivenditori nella primavera del 2018. L’attuale e completa selezione di misure sarà disponibile per i consumatori durante la stagione delle gomme invernali, dell’autunno 2018. Maggiori informazioni sui nuovi pneumatici invernali saranno diffuse attraverso vari canali nel corso dell’inverno e della prossima primavera. 

Per maggiori informazioni:

www.nokiantyres.it

Ufficio stampa Nokian Tyres - Weber Shandwick Italia

Maria Antonietta Morello @: mmorello@webershandwickitalia.it - T. 02-57378310

Laura Vecchi @: lvecchi@webershandwickitalia.it - T. 02-57378424

Alessia Lo Bartolo @: alobartolo@webershandwickitalia.it - T. 02-57378560   
   

Nokian Tyres – il produttore di pneumatici più a nord del mondo

Twitter  I YouTube I Facebook I LinkedIn