Testare i pneumatici estivi in ogni parte del mondo

Estate significa un diverso tipo di tempo, temperature, e dallo stato d’animo di ognuno. Lo sviluppo del prodotto Nokian Tyres 'lo stato dell’arte” si basa sulla conoscenza di oltre 80 anni di attività, determinata da test, e una continua ricerca di soluzioni migliori.

"La nostra conoscenza e il livello incredibile di innovazione sono i nostri punti di forza per testare gli pneumatici estivi."
Juha Pirhonen, Product Development Manager, Nokian Tyres plc

Come produttore di pneumatici più settentrionale del mondo, adattiamo con attenzione i nostri prodotti per i diversi paesi, perché diverse condizioni pongono varie esigenze di pneumatici. Questo è il motivo per cui testiamo i nostri prodotti all'avanguardia in tutto il mondo.

Oltre a utilizzare circuiti internazionali, facciamo ricerca e sviluppo degli pneumatici estivi presso la nostra pista di prova a Nokia. Una pista moderna e versatile, che si trova vicino alla fabbrica e all’unità di sviluppo dei prodotti Nokian Tyres, offre opportunità per prove precise ed estremamente flessibile sul prodotto.

La sperimentazione innovativa ed efficace, lo sviluppo del prodotto, e tutti i risultati vincenti delle prove degli pneumatici dimostrano affidabilità in ogni condizione. La stretta collaborazione con i principali costruttori di automobili garantisce che le nuove tecnologie migliorino i nostri prodotti.

Per saperne di più sui nostri test

I nostri prodotti sono stati progettati attentamente per diversi tipi di utilizzo e hanno superato test molto difficili, aprendoci le porte per il successo.

Scarica la brochure