GARANZIA PNEUMATICI

GARANZIA PNEUMATICI

2 ANNI DI PROTEZIONE -
UN PNEUMATICO IN SOSTITUZIONE GRATUITA IN CASO DI FORATURA

L'esclusiva competenza scandinava di Nokian Tyres assicura che il tuo viaggio sia sicuro e piacevole in tutte le condizioni. La Garanzia Pneumatici è il nostro vantaggio gratuito per i clienti che ti tiene sulla strada anche in situazioni sorprendenti. La Garanzia di 2 anni fornirà gratuitamente al cliente un nuovo pneumatico corrispondente nel caso in cui lo pneumatico originale del cliente subisca una rottura accidentale. 

Se uno Pneumatico che è stato utilizzato in modo appropriato e installato correttamente viene danneggiato accidentalmente durante il normale utilizzo, ti verrà fornito gratuitamente un nuovo prodotto corrispondente da qualsiasi rivenditore Nokian Tyres aderente al programma Garanzia Pneumatici.

COME PROCEDERE:

1. Porta lo Pneumatico danneggiato al Rivenditore Autorizzato

 Il Rivenditore Autorizzato verifica la validità della Garanzia controllando (a) la ricevuta originale che attesta l'acquisto dello pneumatico, (b) la scheda di ispezione Nokian Tyres del cliente e (c) l'adempimento delle altre condizioni (limitazioni) della Garanzia.

2. Il Rivenditore Autorizzato sostituisce lo pneumatico

 

Il Rivenditore monterà gratuitamente un nuovo prodotto Nokian Tyres corrispondente al posto di quello rotto. Dovrai sostenere solamente il costo del montaggio dello Pneumatico sostitutivo.

3. Il Rivenditore Autorizzato compila il modulo

 

Il Rivenditore Autorizzato compila il modulo della Scheda di Ispezione dei Nokian Tyres insieme a te. Conserva l'originale della scheda e la copia della scheda va al Rivenditore.

Registrazione garanzia pneumatici

L'esperienza nella Garanzia Pneumatici assicura che il tuo viaggio sia sicuro e piacevole in tutte le condizioni. La Garanzia Pneumatici è il nostro vantaggio gratuito per i clienti per pneumatici selezionati che ti tengono sulla strada anche in situazioni sorprendenti.

Questa Garanzia di 2 anni fornirà gratuitamente al cliente un nuovo pneumatico corrispondente da un rivenditore Nokian Tyres partecipante nel caso in cui lo pneumatico originale del cliente subisca una rottura accidentale.