FacebookInstagramLinkedInmenu-iconPinicon-playscroll-downsearchTwitterShapeYouTube
Menu

Pneumatici innovativi

Idee, lavoro manuale e alta tecnologia

La sicurezza dei nostri pneumatici scaturisce da un attento studio delle condizioni meteorologiche nordiche unito ad un´innovazione costante. Un flusso continuo di idee con l´obiettivo di migliorare la sicurezza, la durabilità, senza dimenticare l´attenzione per la natura. I risultati del nostro lavoro sono testati in condizioni dove solo i più forti possono farcela. Lo sviluppo di tutti i nostri prodotti è centrato su di te e su tutti gli altri automobilisti come te, per migliorarne ogni giorno sicurezza e guidabilità.

Trova gli pneumatici più adatti a te

Ricerca e sviluppo

L´obiettivo principale del reparto di R&D (Ricerca & Sviluppo) è quello di mantenere solido lo status dell´azienda come produttore dei migliori pneumatici invernali e forestali.

I test

Circa il 50% dei costi di sviluppo del prodotto riguardano i test. Dei risultati di test adeguati difficilmente sono raggiungibili solo in laboratorio o con test automatizzati. Ecco perché testiamo i nostri prodotti in situazioni vere, che potrebbero porsi nella vita reale.

Sicurezza

La sicurezza è garantita da una serie di elementi: alta tecnologia, traguardi scientifici, esperienza e test. Per te e la tua famiglia.

Dati informativi sugli pneumatici

Uno pneumatico di qualità è senz´altro uno degli elementi di sicurezza più importanti del tuo veicolo. È un prodotto di alta qualità creato dopo attente ricerche e proposto sul mercato dopo test meticolosi. Inoltre, è un prodotto che richiede una certa manutenzione.

Risultati positivi prove pneumatici Nokian

La nostra intera gamma è fatta appositamente per mercati differenti e con continue vittorie nei test di varie riviste anno dopo anno. Potete contare sui nostri prodotti vincitori di molte prove in qualsiasi condizione.

I nostri record mondiali

Collaudi in condizioni estreme costituiscono il centro delle attività e richiedono abilità uniche. Abbiamo bisogno di sperimentare cose nuove e di mettere alla prova i nostri limiti. Solo così saremo in grado di sviluppare in futuro pneumatici più sicuri e longevi.