ven novembre 10 10:10 2017 per categorie Comunicazioni, Notizie aziendali

Nokian Heavy Tyres ad Agritechnica 2017

Resistenza imbattibile: la qualità incontra l’innovazione del futuro

Nokian Heavy Tyres, Nokia, Finlandia, 9 novembre 2017 Qualità e innovazione sono indispensabili per consentire un’agricoltura moderna e redditizia in un mondo in continua evoluzione. Ecco perché Nokian Heavy Tyres presenterà ad Agritechnica 2017 una gamma di pneumatici più completa che mai.

L'agricoltura moderna richiede che il lavoro sia fatto in modo rapido, sicuro ed economico. Pneumatici versatili con una resistenza premium e un'ottima aderenza sono essenziali per ottenere i migliori risultati. Questo ha ispirato Nokian Tyres per decenni: le esperienze dei clienti e i test pratici hanno contribuito a far evolvere la nostra gamma completa di pneumatici per soddisfare tutte le esigenze.

Nuova gamma di pneumatici Nokian CT - la più ampia gamma di pneumatici per rimorchi

Gli pneumatici per rimorchi Nokian CT sono stati progettati per carichi estremamente pesanti e per le attività agricole e i lavori più impegnativi. Una nuova gamma di questi famosi pneumatici è ora disponibile in queste dimensioni: 560/60R22.5, 600/50R22.5, 600/55R26.5 e 600/60R30.5.

Nokian TRI 2 - nuovi risultati dei test: più ore in funzione su strada e fuoristrada

Il Nokian TRI 2, stabile e resistente, offre una buona risposta di guida e resistenza sia su strada che fuoristrada. I nuovi risultati dei test indicano chiaramente che è una scelta di prim’ordine per il lavoro agricolo che richiede la guida sia su strada che nei campi.

L'eccellenza nasce dall'esperienza: il visionario Nokian Concept Tyre

Il nuovo Concept Tyre presenta una serie di caratteristiche superiori destinate a cambiare il mondo dell’agricoltura e dei lavori più impegnativi. Questo pneumatico innovativo consente a contadini e agricoltori di attrezzarsi per le opportunità di lavoro in arrivo, permettendo di lavorare sui trattori in modo più versatile e redditizio.

Per comprendere meglio il presente e il futuro del lavoro agricolo in costante evoluzione, Nokian Heavy Tyres vi invita a vedere la sua gamma di pneumatici e le sue più recenti visioni sul futuro dell'agricoltura.

Agritechnica – la più grande fiera del mondo per macchine e attrezzature agricole

Hannover / Germania, Stand #20B03

12–18 novembre 2017

Nokian Tyres
Nokian Tyres è il produttore di pneumatici più a nord del mondo. Promuove e favorisce una guida sicura in condizioni impegnative. È l'unico produttori di pneumatici a concentrarsi su prodotti ideati per condizioni difficili e per le necessità dei clienti. Gli innovativi pneumatici per autovetture, camion e macchinari pesanti sono commercializzati principalmente in aree con neve, foreste e condizioni di guida difficili causate dalle diverse stagioni. Tutti i prodotti sono sviluppati con obiettivi di sicurezza sostenibile e rispetto per l'ambiente durante l’intero ciclo di vita del prodotto. Nel 2016, il fatturato dell’azienda è stato di circa €1.4 miliardi con 4.400 persone impiegate alla fine dell’anno. Nokian Tyres è quotata al Nasdaq Helsinki. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.nokiantyres.it

Per maggiori informazioni:
http://www.nokiantyres.com/heavy
www.nokiantyres.com/flotation

Ufficio stampa Nokian Tyres - Weber Shandwick Italia

Maria Antonietta Morello @: mmorello@webershandwickitalia.it - T. 02-57378310

Laura Vecchi @: lvecchi@webershandwickitalia.it - T. 02-57378424

Alessia Lo Bartolo @: alobartolo@webershandwickitalia.it - T. 02-57378560