Menu

Partner della promozione

Cisalfa sport

Cisalfa Sport è la storica azienda leader nel settore dell’abbigliamento e dei prodotti per lo sport e il tempo libero. Fondata nel 1977, Cisalfa Sport è forte di un notevole know how conseguito in 36 anni di attività ed è presente sul territorio nazionale con oltre 140 negozi.

Vai al sito

Marmolada

Sul versante bellunese della Marmolada, Regina delle Dolomiti, un moderno impianto funiviario consente di salire in soli 12 minuti dai 1.450 m di Malga Ciapela ai 3265 m di Punta Rocca e accedere così alle meravigliose piste del Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico più grande del mondo.

Vai al sito

Arabba

Circondata dalle più belle cime delle Dolomiti, in uno scenario di rara bellezza, si estende, ai piedi dell’imponente massiccio del Sella, la valle di Fodom con il suo centro più importante Arabba. Cuore delle Dolomiti, a 1.602 m Arabba, in ladino Rèba, è uno dei paesi più caratteristici dell’arco alpino, ideale per indimenticabili vacanze sia d’estate che d’inverno.

Vai al sito

Cortina

Il comprensorio di Cortina d'Ampezzo fa parte di Dolomiti Superski, il carosello sciistico numero uno al mondo che unisce 12 prestigiose località immerse nelle Dolomiti: un solo skipass per 450 impianti di risalita e 1.220 chilometri di piste percorribili.

Vai al sito

 

Pila

A Pila disponiamo di piste tecnicamente molto diverse tra loro per accontentare tutti gli sciatori, principianti e cultori del fun carving, offrendo loro condizioni perfette su ogni tracciato, da quelli meno impegnativi (Baby Pila, Baby Gorraz, Grimod) a quelli per i riders più esperti ed esigenti (pista del Leissé e Couis 2). Per tutti, sempre, la certezza di trascorrere una giornata a caccia di forti emozioni.

Vai al sito

 

Adamello

100 km di piste, 28 impianti di risalita, innevamento garantito su tutti i tracciati: queste le premesse per gli appassionati di sci.

Vai al sito

 

Madonna di Campiglio

Cuore della skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta (150 km di piste collegate sci ai piedi), Madonna di Campiglio d'inverno è il paradiso degli amanti della neve: sci alpino, snowboard, sci di fondo, sci alpinismo, escursioni con le ciaspole permettono di vivere appieno la vacanza invernale.

Vai al sito