Garanzia Aramid di Nokian Tyres

Protezione in caso di danni alle pareti laterali del pneumatico

Gli pneumatici SUV offrono protezione e durata in grado di sorprendervi. Fibre di Aramid estremamente durevoli che vengono usate con successo per la realizzazione di giubbotti anti-proiettili che irrigidiscono e rinforzano il fianco dello pneumatico rendendolo straordinariamente resistente all’usura e ai tagli.

Per convincerti dei nostri pneumatici totalmente robusti:
Se acquisti i tuoi pneumatici in uno dei negozi indicati, la garanzia Nokian Tyres Aramid copre i danni accidentali alla struttura laterale degli pneumatici e ti offre la possibilità di poter avere un nuovo prodotto corrispondente gratuitamente.

Guarda il video

Ecco come procedere dopo aver rilevato un danno allo pneumatico?

1 Consegnare lo pneumatico danneggiato al rivenditore

Il rivenditore Aramid controlla la validità della Garanzia Aramid controllando la ricevuta originale che attesta l’acquisto dello pneumatico, e la copia originale della scheda Aramid o la mail di conferma della registrazione della Garanzia Aramid, l'adempimento delle altre condizioni (limitazioni) della Garanzia Aramid in particolare la profondità della scanalatura dello pneumatico che utilizza l’indicatore di sicurezza di guida DSI.

2 IL RIVENDITORE MONTERÀ IL NUOVO PNEUMATICO GRATUITAMENTE

Se le condizioni per la garanzia Aramid sono soddisfatte, il rivenditore Aramid provvederà a montare un nuovo prodotto corrispondente di Nokian Tyres al posto di quello danneggiato. Il cliente dovrà pagare il costo di montaggio dello Pneumatico sostitutivo.

3 Il rivenditore compilerà il modulo

Il rivenditore Aramid compilerà il modulo sul retro della scheda assieme a voi. Il rivenditore Aramid manterrà una copia del modulo e voi terrete l’originale.

Per quali pneumatici è disponibile la Garanzia Aramid?

La garanzia Aramid è disponibile per gli pneumatici con i fianchi in aramide acquistati dallo 01.01.2022 al 31.12.2022 presso qualsiasi rivenditore Nokian Tyres che partecipa al programma e che opera in Italia.

REGISTRAZIONE ALLA GARANZIA ARAMID

La garanzia Aramid di Nokian Tyres copre gli pneumatici con fianco danneggiata e vi fornisce gratuitamente un nuovo pneumatico corrispondente presso uno dei rivenditori di pneumatici Nokian che partecipa al programma.