Ecco come procedere dopo aver rilevato un danno allo pneumatico?
1 Consegnare lo pneumatico danneggiato al rivenditore
Rivenditore Aramid che controlla la validità della garanzia controllando la vostra scheda di garanzia Aramid di Nokian Tyres unitamente alla prova d’acquisto dello pneumatico; inoltre controlla se le altre condizioni (limitazioni) della garanzia Aramid sono state soddisfatte.
2 Il rivenditore monterà lo pneumatico gratuitamente
Il rivenditore fornisce gratuitamente un nuovo pneumatico Nokian corrispondente in sostituzione di quello danneggiato. I costi per portare lo pneumatico presso il rivenditore Aramid saranno a carico vostro.
3 Il rivenditore compilerà il modulo
Il rivenditore Aramid compilerà il modulo sul retro della scheda assieme a voi. Il rivenditore Aramid manterrà una copia del modulo e voi terrete l’originale.
Per quali pneumatici è disponibile la Garanzia Aramid?
Nokian pneumatici estivi
Nokian Line SUV
Nokian zLine SUV
Nokian Rotiiva HT
Nokian Rotiiva AT
Nokian Rotiiva AT Plus
Nokian cLine Van
Nokian cLine Cargo
Nokian pneumatici invernali
Nokian WR SUV 4
Nokian WR SUV 3
Nokian Hakkapeliitta R3 SUV
Nokian Hakkapeliitta LT2
Nokian Hakkapeliitta LT3
Nokian WR C3
Nokian pneumatici All-Weather
La Garanzia Aramid di Nokian Tyres viene applicata agli pneumatici acquistati presso i negozi indicati nel periodo che va dal 01/03/2019 al 29/02/2020.
REGISTRAZIONE ALLA GARANZIA ARAMID
La garanzia Aramid di Nokian Tyres copre gli pneumatici con fianco danneggiata e vi fornisce gratuitamente un nuovo pneumatico corrispondente presso uno dei rivenditori di pneumatici Nokian che partecipa al programma.