Ecco come procedere dopo aver rilevato un danno allo pneumatico?
1 Consegnare lo pneumatico danneggiato al rivenditore
Rivenditore Aramid che controlla la validità della garanzia controllando la vostra scheda di garanzia Aramid di Nokian Tyres unitamente alla prova d’acquisto dello pneumatico; inoltre controlla se le altre condizioni (limitazioni) della garanzia Aramid sono state soddisfatte.
2 Il rivenditore monterà lo pneumatico gratuitamente
Il rivenditore fornisce gratuitamente un nuovo pneumatico Nokian corrispondente in sostituzione di quello danneggiato. I costi per portare lo pneumatico presso il rivenditore Aramid saranno a carico vostro.
3 Il rivenditore compilerà il modulo
Il rivenditore Aramid compilerà il modulo sul retro della scheda assieme a voi. Il rivenditore Aramid manterrà una copia del modulo e voi terrete l’originale.
Per quali pneumatici è disponibile la Garanzia Aramid?
pneumatici estivi
Nokian Powerproof SUV
Nokian Wetproof SUV
Nokian Rotiiva AT
Nokian Rotiiva AT Plus
Nokian cLine Van
Nokian cLine Cargo
pneumatici invernali
Nokian WR SUV 4
Nokian WR SUV 3
Nokian Hakkapeliitta R3 SUV
Nokian Hakkapeliitta LT3
Nokian WR C3
Pneumatici 4 stagioni
Nokian Seasonproof SUV
Nokian Weatherproof SUV
Nokian Weatherproof C
La Garanzia Aramid di Nokian Tyres viene applicata agli pneumatici acquistati presso i negozi indicati nel periodo che va dal 01/03/2020 al 28/02/2021.
REGISTRAZIONE ALLA GARANZIA ARAMID
La garanzia Aramid di Nokian Tyres copre gli pneumatici con fianco danneggiata e vi fornisce gratuitamente un nuovo pneumatico corrispondente presso uno dei rivenditori di pneumatici Nokian che partecipa al programma.