Nokian Tyres Dealer Services

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Essenziali per il settore degli pneumatici

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Strategie commerciali

Ottieni informazioni preziose e agisci prontamente

I nuovissimi Nokian Tyres Dealer Services offrono tutti gli strumenti per la tua attività quotidiana. Riceverai un servizio e un'assistenza personalizzati per te e il tuo personale, materiali di formazione e vendita, nonché tutte le ultime informazioni sulla gamma di prodotti Nokian Tyres.

Strumento di vendita

Offri un servizio più intelligente, vendi di più

Dopo aver provato la ricerca ultra veloce dei Nokian Tyres Dealer Services, non vorrai più tornare indietro. Puoi trovare tutti i materiali dei prodotti in un'unica vista: specifiche, principali argomenti di vendita, prezzi e disponibilità. Ed è disponibile sempre e ovunque.

Gestione ordini

Velocizza l'ordinazione, risparmia tempo

Il processo di ordinazione dei Nokian Tyres Dealer Services è semplice e veloce. Puoi visualizzare tutti i prezzi aggiornati, nonché la disponibilità dei prodotti. Con la cronologia degli ordini, puoi controllare lo stato dei tuoi ordini, indipendentemente dalla modalità utilizzata.

Materiale di marketing localizzato

Attira i clienti, fai la differenza

Hai bisogno di aiuto con il marketing dei prodotti Nokian Tyres? Abbiamo raccolto qui tutti i materiali di base, pronti all'uso e facili da trovare. Sono disponibili anche nella tua lingua. Preparati a incrementare le tue vendite.

Domande frequenti

Che cosa sono i Nokian Tyres Dealer Services?

I nuovissimi Nokian Tyres Dealer Services uniscono in un unico posto tutti i servizi già disponibili ai clienti Nokian Tyres B2B: Dealer Shop, Product Toolbox e Marketing Toolbox.

Inoltre, sono disponibili molte nuove funzioni:

  • Un nuovo canale per usufruire di un servizio personalizzato, disponibile su qualsiasi dispositivo
  • Un processo di ricerca e ordinazione eccezionalmente veloce per rendere l'ordinazione di pneumatici rapida e veloce.
  • Tutta la cronologia degli ordini del cliente in un unico posto, indipendentemente dal canale di ordinazione utilizzato.
  • Informazioni affidabili e aggiornate sui prodotti e sulla loro disponibilità.
  • Servizi e materiali di supporto disponibili in sei lingue.

Non ho mai usato prima qualcosa di simile? Qual è la differenza?

Potresti conoscere uno dei precedenti servizi disponibili ai nostri clienti B2B: Dealer Shop, Product Toolbox o Marketing Toolbox. La differenza è che con i nuovi servizi, hai un facile accesso alle funzionalità dei servizi precedenti in un unico posto. Ad esempio, quando cerchi un prodotto, puoi ordinarlo o ricevere ulteriori informazioni nella stessa vista. Lo abbiamo reso veloce e facile per consentirti di risparmiare tempo. Contatta subito l'addetto alle vendite per accedere al nuovo servizio.

Chi può accedere ai Nokian Tyres Dealer Services?

In pratica, chiunque può richiedere l'accesso, ma i servizi disponibili possono variare in base al tuo account. Se sei già cliente, contatta l'addetto alle vendite per ottenere i diritti di accesso completi.