FacebookInstagramLinkedInmenu-iconPinicon-playscroll-downsearchTwitterShapeYouTube
Menu
  1. Assistenza clienti/
  2. Manutenzione e cambio pneumatici/
  3. Manutenzione degli pneumatici

Manutenzione degli pneumatici

Ordina per

19 Articoli

In futuro, la resistenza al rotolamento migliorerà notevolmente, a causa delle innovazioni dei materiali. Inoltre, la tecnologia moderna sarà applicata agli pneumatici e lo pneumatico sarà una parte più inseparabile delle sospensioni e dell'intera vettura. Nei prossimi decenni la maggior parte d…

Una corretta conservazione può prolungare la vita degli pneumatici. Devono essere conservati in uno spazio asciutto, buio e fresco, con una temperatura compresa tra lo 0° C e i 15° C. Gli pneumatici devono essere protetti dalla pioggia e dall'umidità per garantire che l'acqua non si condensi…

TPMS sta per sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici Lo scopo del sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici nel veicolo è quello di avvertire che uno o più pneumatici sono significativamente sgonfi, creando condizioni di guida non sicure. Il simbolo che si illumina su…

La pressione errata degli pneumatici può avere gravi conseguenze durante la guida, in particolare se la pressione è troppo bassa. Se la pressione degli pneumatici è troppo bassa, le caratteristiche di guida della vettura saranno più deboli e la manovrabilità ne risentirà in situazioni tipo l'aqu…

DSI (Driving Safety Indicator) è un indicatore di usura che indica la profondità del battistrada rimanente in millimetri. Ti aiuta a sapere quando dovresti sostituire il tuo pneumatico con uno nuovo. Aiuta anche ad aumentare il chilometraggio degli pneumatici quando riesci a uniformare le differenze…