Pneumatici 4 stagioni per autoveicoli

Trova gli pneumatici più adatti a te

Nokian Tyres
Seasonproof

novità veicolielettrici satisfactionpromise nokiantyresgaranziapneumatici

Come soluzione ottimale per i conducenti che vogliono dire addio ai cambi stagionali degli pneumatici, il nuovo Nokian Tyres Seasonproof offre sicurezza e comodità per tutti i giorni dell'anno. Il Nokian Tyres Seasonproof è uno pneumatico per tutte le stagioni a

Per saperne di più

Quali sono le caratteristiche particolari degli pneumatici 4 stagioni?

Col tempo anche molti italiani si sono abituati ad effettuare il cambio gomme al cambio delle stagioni, da quelle più calde a quelle più rigide. Soprattutto al Nord-Italia può essere utile e più sicuro effettuare questo cambio, in particolare per le zone soggette a neve.

Tuttavia vi sono zone del nostro Paese in cui il clima è comunque mediamente temperato e consentono l’utilizzo degli pneumatici 4 stagioni. Sono pneumatici nati per adattarsi ad una serie di condizioni atmosferiche estremamente variabili.

Questi modelli si contraddistinguono per prendere elementi dagli pneumatici invernali ed estivi, per ottenere il perfetto compromesso in fatto di qualità e sicurezza. Dal punto di vista delle dimensioni siamo in linea con quelle degli pneumatici estivi, rispetto a quelle specialistiche invernali che sono più strette.

95 % dei recensori consigliano i nostri prodotti

I consumatori razionali si aspettano molto dai prodotti che acquistano. Le esperienze personali di utilizzo forniscono chiare indicazioni sulla bontà o meno dell'acquisto.

Giudica i tuoi pneumatici!

Scrivi la tua recensione Controlla le recensioni dei prodotti

Totale recensioni del prodotto
17170
4.5
Nokian Hakkapeliitta R2